Punto Vendita

-2001- Nasce Onda Dolce dedicata al settore Ho.Re.Ca. con le prime macchine automatiche dell'orzo. Ai tempi rappresentavano una vera e propria innovazione per quanto riguarda la ristorazione.

-2003- Ricordo con simpatia questo anno, quando un amico mi chiese se trattavo anche macchine a cialde per gli uffici; io senza pensarci ho risposto di si, senza considerare.....che non sapevo nè come fossero fatte e nè dove rivolgermi per averle. Da li è partita un po' la storia riguardante le macchine in comodato d'uso a cialde/capsule con Lavazza Point e successivamente Lavazza Blue.

-2007- Dopo anni dedicati alla gestione del comodato d'uso per aziende e privati, il 14 febbraio 2017 apriamo il punto vendita a marchio Onda Dolce Caffè, oggi Padova Cialde. Il primo Punto Shop in assoluto su "Padova e Provincia" dedicato al mondo del caffè monoporzionato e scegliendo Partners conosciuti come Lavazza, ed altri, all' epoca sconosciuti ai più, come Caffè Borbone, Caffitaly e Caffè d'Italia, venendo premiati, nelle nostre scelte, dagli stessi consumatori finali.

-2010- Entriamo nel mondo della distribuzione automatica, bevande calde e snack, con una parentesi 2014/2016 dedicata ad un progetto a livello nazionale con il marchio Illy Mitaca.

-2017- In questi anni il caffè monoporzionato ha avuto uno tale sviluppo, da farci pensare di specializzarci nella ricerca di torrefazioni che potessero darci dei prodotti di qualità inerenti sia al caffè che ai solubili aromattizzati, tisane e infusi; senza dimenticarci del nostro core business (il comodato d'uso) con Lavazza Firma ed Essse Caffè. Nel mentre, si stringevano partnership in esclusiva di zona con Saccaria Caffè dal 1882 e sopratutto si lanciava  il nostro marchio Caffè & Città, con tre miscele dedicate alle compatibili con i sistemi Nespresso e Lavazza a Modo Mio.

 

 

 

 

 

 

Fidelity Card Richiedila!!!